IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

martedì 20 settembre 2016

PANTENE AQUA LIGHT SHAMPOO

BUONGIORNO BELLEZZE..
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che non riguarda il make-up ma che rientra sempre nell'ambito Beauty.
Il prodotto in questione di oggi, come avrete capito dal titolo, è lo shampoo aqua light di Pantene.

















Come lo descrive l'azienda:
Nutrimento senza appesantire. per i tuoi capelli fini e grassi. il Pantene aqualight è uno shampoo dalla classica formula fluida. Prodotto trasparente, dalla gradevole profumazione fiorita. 


Cosa ne penso:
Io acquisto questo shampoo con la speranza che, come riporta sull'etichetta, sia per capelli fini ma GRASSI. Partiamo dal presupposto che questo shampoo non fa NULLA per diminuire il sebo della cute, anzi, lo fa aumentare a tal punto che una volta asciugati i capelli, il risultato è peggio di prima. I capelli tendono a diventare grassi alla velocità della luce! E io di solito, con altri prodotti, faccio lo shampoo un giorno si e 2 no. Oltre tutto non ha nemmeno un prezzo così basso considerando che è un prodotto da supermercato! (dai 3 ai 6 euro). 
Odio questo shampoo e questo l'ho capito già al primo utilizzo! l'ho usato 2 volte e poi ho smesso perché è davvero Inutilizzabile!

Inci:



Lo consiglio?: ASSOLUTAMENTE NO! Evitate questo shampoo come la peste!


Bellezze questa recensione è giunta al termine! come sempre lasciate un commento per ogni dubbio o perplessità!
Spero di esservi stata d'aiuto!
Un bacio

Noemi!

2 commenti:

  1. Grazieee per questo post ahahaha lo stavo acquistando proprio qualche giorno fa. Ho fatto bene a lasciarlo lì ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAI FATTO BENISSIMO!!! Fa schifo come prodotto veramente!!

      Elimina