IL TASTO DESTRO DEL MOUSE è STATO DISABILITATO SU QUESTA PAGINA!

mercoledì 31 agosto 2016

TOP & FLOP AGOSTO ft MyBeautyMomentsBlog

BUONGIORNO BELLEZZE!
Stamani sono qui per presentarvi una nuova rubrica MENSILE in collaborazione con la dolcissima MYBEAUTYMOMENTSBLOG . La rubrica prevede 4 prodotti TOP e 1 prodotto FLOP! Oggi ovviamente parleremo dei nostri prodotti TOP&FLOP di agosto! Are You ready? 

TOP
i prodotti che più ho amato in questo mese caldo sono più che altro prodotti di skin care poiché truccarsi è stato quasi impossibile!
Al primo posto abbiamo le maschere coreane prese nel sito BB CREAM ! 











Sono maschere di tessuto che possono essere usate sia fredde (messe in frigo per 1 ora) o calde (messe a bagno nell'acqua calda per quale minuto). Ovviamente io le ho utilizzate fredde e devo dire che danno un senso di piacere alla pelle! Le maschere hanno un costo di 1,69€ .
La mia preferita fino ad ora è stata quella al LIMOME!


Al secondo posto abbiamo il contorno occhi del Lidl! Famoso e conosciute da tutte noi mekappare! Ha un prezzo veramente irrisorio 1,99€ e un risultato ottimo! Cos'altro c'è da dire? FANTASTICO!



















Al terzo posto abbiamo lo scrub al caffè dell'azienda bodycare! Ho realizzato la recensione a Luglio e devo dire che amo quello scrub! Trovate tutte le info più dettagliate qui MRBEANBODYCARE.















L'ultimo prodotto TOP e non per importanza, è l'unico prodotto di makeup che ho utilizzato anche in questa estate calda! Il mio amato eyeliner precision di kiko! Lo uso da anni ormai e devo dire che è il mio eyeliner preferito! Ha un costo basso (soprattutto se acquistato durante il periodo dei saldi) intorno a 8€! Non brucia gli occhi, si riesce a creare delle linee precise e non sbava!


















FLOP
Il prodotto FLOP di questo mese è il mascara dell'azienda Alika makeup! Anche di questo prodotto ho realizzato una recensione dettagliata! 


Ovviamente i prodotti di questo mese sono per la maggior parte i protagonisti delle scorse recensioni visto che mi sono truccata raramente.

BELLEZZE spero che questa nuova rubrica vi piaccia! Correte a leggere i TOP&FLOP di MyBeautyMomentsBlog 
Link diretto al suo profilo Instagram: Mybeautymoment2 
Un bacio
Noemi

2 commenti: